X Torneo Nazionale di Calcio a 5 ICCREA Banca
Al via la decima edizione del Torneo Nazionale di Calcio a 5 ICCREA Banca che si terrà dal 01 al 03 giugno 2012 a Rimini.
Un appuntamento promosso dalla Banca di Credito Cooperativo con la collaborazione dell’Associazione Romana Arbitri che, nella persona di Giampaolo Morsa e del suo gruppo di fidati collaboratori, si occuperà dell’organizzazione di uno dei più prestigiosi tornei di calcio aziendale di carattere nazionale. Il torneo è infatti riservato ai dipendenti e agli amministratori delle banche BCC e delle società che costituiscono il movimento del Credito Cooperativo.
Ben 2200 partecipanti (di cui 1500 atleti) mossi dalla voglia di giocare e di conoscere ed incontrare colleghi provenienti da tutt’Italia, animeranno nel primo week end di giugno della cittadina romagnola.
Si sfideranno in un fitto susseguirsi di incontri (dalle ore 8 di sabato fino alle 13.00 di domenica) 94 squadre maschili e 18 squadre femminili. Ben 50 saranno gli arbitri della nostra associazione impegnati nella direzione delle circa 226 gare previste.
Numeri da capogiro e tanto tanto calcio, grazie alla Banca di Credito Cooperativo.