X Edizione “AICS Roma in Palla”
Si rinnova anche nell’anno 2014 l’evento “AICS Roma in Palla” che si terrà nel week end 27/28 settembre e che prevede la pratica di attività sportive giocate “con la palla” in vari circoli sportivi del territorio capitolino.
Tante iniziative, tutte legate ai giochi con la palla, volte a riscoprire le attività tradizionali, a dare impulso alle nuove discipline e a creare momenti di incontro e di socializzazione fra i partecipanti.
La decima Edizione dell’evento pensato dall’AICS Roma e diretto dall’Associazione Romana Arbitri prevede due appuntamenti principali.
Primo appuntamento Sabato 27 settembre alle ore 9.00 presso il Circolo Sportivo La Longarina in via di Castel Fusano 79, ove si terrano tornei di calcio, calcio a 5, calcio a 8 e calcio a 7 Over 35, con squadre provenienti dai circoli affiliati al comitato provinciale romano.
La giornata sarà sopratutto dedicata al ricordo di compianti amici del mondo del calcio romano con la disputa dei triangolari Memorial Luisa Petrucci, Memorial Olivieri, Memorial Marrozzini ed il Memorial Gerardo Pinci.
Il Circolo Sportivo Stella Azzurra di via dei Cocchieri ospiterà dalle ore 9.00 alle ore 16.00 di domenica 28 settembre il Calcio Giovanile (Categorie 2002/2003/2004/2005/2006) e dei mini tornei di calcio a 5 e calcio a 7.
Una domenica di festa con servizio di animazione e ristorazione per tutti i partecipanti, in particolar modo gli atleti e i loro familiari durante il periodo di pausa tra una gara e l’altra saranno impegnati insieme in alcune attività sportive che incideranno sulla classifica finale del torneo.
Tutto questo per presentare ufficialmente la stagione sportiva 2014/2015, nel segno del progetto “Sport, Famiglia e Solidarietà”. L’attività del Dipartimento Calcio AICS ROMA sarà volta ad organizzare eventi e promuovere attività che utilizzando la grande forza dello sport riuniscano atleti, sostenitori, famiglie e tecnici. Non verrà tralasciato l’aspetto sociale con l’organizzazione di iniziative di raccolta fondi a scopo benefico.
Per info e iscrizioni: Giampaolo 392.9050296