Sport in tour | Famiglia Sport e Solidarietà
In occasione delle finalissime del Torneo ”Sport in tour – 50 anni di storia AICS”, il Dipartimento Calcio del Comitato Provinciale di Roma dell’AICS in collaborazione con l’ASD Associazione Romana Arbitri e l’ASD Do Do and Go ha organizzato il Trofeo di Calcio Giovanile “Sport in tour – Famiglia, sport e solidarietà” che si terrà il giorno 25 marzo 2012 dalle ore 15.00 alle ore 18.00 presso il G.S. dei Vigili Urbani “Campo Tobia” sito in Lungotevere Dante 311.
Questo Trofeo sarà un ulteriore occasione per festeggiare i 50 anni di storia dell’AICS rientrando di diritto nell’iniziativa promossa nell’anno del cinquantenario mirante a consolidare il connubio Famiglia, Sport e Solidarietà.
Festeggeremo il cinquantenario regalando alle famiglie che parteciperanno, un momento prezioso di gioco e relax da vivere insieme in tutta tranquillità, grazie all’animazione dello staff di “Arcadia delle 18 lune” che allieterà, grandi e piccini, all’interno di una divertente area “Family Playground”, cioè uno spazio all’aperto dedicato a tutti i bambini di età compresa tra i 2 e 99 anni. Per l’occasione verrà attrezzata un’area barbecue, dove si potranno gustare succulenti panini con la salsiccia e un’area merenda con panini con la nutella, zucchero filato e pop corn.
L’intrattenimento sarà curato nei minimi particolari e non lascerà spazio alla noia, anche i grandi potranno apprezzare quanto sarà proposto dall’affiatato gruppo dell’animazione, spettacoli di magia, teatrino dei burattini ed un vero e proprio mini spettacolo teatrale affascineranno tutti i presenti che tra una partita del cuore e l’altra avranno anche l’occasione giusta per divertirsi.
Inoltre questa sarà anche l’occasione che servirà per dare inizio alla preparazione della nuova stagione sportiva che regalerà, dove possibile, sicuramente qualcosa di più rispetto ai risultati della stagione che sta per concludersi e che sarà caratterizzata dalla collaborazione più stretta, e confronto, tra i responsabili del settore e le famiglie dei nostri atleti, quale sinergia importante ed intelligente che sicuramente darà impulso alle attività del prossimo anno.
Siamo certi del successo dell’iniziativa che si ripeterà anche negli anni a venire.
“TUTTI INSIEME IN NOME DELLO SPORT”
Il responsabile del settore calcio AICS Roma
Giampaolo Morsa