Sabato 13 aprile, le finali del T.M.V.
Sabato 13 aprile a partire dalle ore 14.30 il circolo sportivo Paradise sarà il teatro delle finali della prima edizione del Torneo Marco Valerio, torneo di beneficenza riservato agli appartenenti della Polizia di Stato della Questura di Roma.
Dalle ore 14.30 sono previsiti dei triangolari di calcio a 5 femminile, calcio a 7 maschile e calcio giovanile.
Dalle ore 17.00 la disputa delle finali della Serie A – Serie B e serie C. Tra i reparti e i Commissariati della Polizia di Stato partecipanti sarà dunque eletta la squadra campione della Questura di Roma, che si aggiudicherà la partecipazione grautita per 8 persone alla manifestazione sportiva Calcio senza Confini che si terrà dal 10 al 12 maggio 2013 ad Alba Adriatica.
A seguire buffet e premiazioni per quella sarà soprattuto una grande festa della solidarietà e un importante momento di aggregazione per gli appartenenti della Polizia di Stato.
Il torneo “Marco Valerio” è stato reso possibile grazie all’impegno e alla passione messi in campo dall’ A.S.D. Espo12, dall’Asd Associazione Romana Arbitri, in collaborazione con il comitato provinciale AICS di Roma, e dal “Moto Club Polizia di Stato” – Delegazione di Roma.