Riunione tecnica del 11.03.2010
Giovedì 11 marzo 2010 si è tenuta presso il circolo sportivo Stella Azzurra la consueta riunione tecnica del calcio a 7/8 e del calcio a 11.
La riunione è stata aperta dagli interventi del Presidente Massimo Minicucci e del Designatore Giampaolo Morsa che hanno preliminarmente fatto delle precisazioni in merito all’aspetto comportamentale come ad esempio quello dell’orario di arrivo sui campi.
La riunione è poi proseguita con l’ intervento del responsabile dell’area tecnica che in un clima molto costruttivo ha dapprima fatto svolgere agli arbitri i quiz regolamentari e poi ha dato inizio ad un ampia discussione e confronto con gli arbitri sui quiz appena svolti e su altre tematiche di natura tecnica.
Con immenso piacere il Responsabile dell’Area Tecnica è stato interrotto dall’intervento del Sig. Fabrizio LOFFREDA, responsabile e organizzatore del campionato di calcio della Lega calcio a 8 presente alla riunione, il quale si è dichiarato molto soddisfatto dall’andamento delle gare e di tutto il campionato in generale. Lo stesso ha inoltre fatto i suoi complimenti agli arbitri dell’ARA per la loro serietà e professionalità sui campi da gioco e anche alla domanda un pò provocatoria del nostro Responsabile dell’ Area Tecnica che dichiarava: “..dopo i complimenti che ovviamente ci fanno molto piacere, siamo comunque aperti ad accettare da lei suggerimenti su aspetti tecnici e non, da migliorare…”, lo stesso Sig Fabrizio LOFFREDA, dopo averci brevemente pensato diceva che sinceramente non aveva nulla da eccepire alle nostre conduzioni delle gare. Tutto ciò,aggiungiamo noi, non può che inorgoglirci e riempirci di gioia ma con la consapevolezza che questo non è assolutamente un punto di arrivo, ma soltanto una bella tappa dalla quale ripartire per arrivare poi a quel traguardo che chi era presente ad Arezzo conosce bene.
Crediamo che mai come questa volta chi non è venuto è rimasto come prima !!!!
ARA Area Tecnica Calcio a 11