Oasi Beach Soccer 2010
Con l’arrivo della stagione estiva l’organizzazione Club Italia, che non poteva rimanere indifferente davanti al vero e proprio boom fatto registrare dai cosiddetti sport da spiaggia, chiude il suo fitto programma stagionale approdando sulle spiagge del Lido di Roma con la manifestazione Roma Beach Sport, che si svolgerà dal 26 luglio al 1° agosto 2010.
L’evento ha avuto inizio con la cerimonia di apertura, presso la spiaggia Oasi di Ostia Lido con il torneo OASI BEACH SOCCER 2010 – Torne “Ceramiche Ostia Antica”, al quale hanno preso parte 8 compagini, che sotto l’attenta direzione arbitrale di Fabio Pezzimenti e Adrian Rojnita (arbitri dell’A.R.A.) hanno giocato un bel calcio dando spettacolo.
Il torneo terminerà Domenica 1 Agosto con la finale che si svolgerà nell’ambito del Tour Mondiale di Beach Soccer, a cui prenderanno parte quattro rappresentative mondiali tra cui Italia, Senegal, Germania e Russia.
I nostri colori saranno rappresentati da Tacconi, Marchegiani, Ganz, Baresi, Pazzagli, Perrone, Signori, Righetti, Gottardi, Padovano, Silenzi, Cappioli, Annoni, Maniero, Di Matteo.