Skip to content

Nasce il Torneo Nazionale degli Infermieri “Nightingoal”

Posted by MorsaGiamp2011 - 06/10/2013 - EVENTI

L’ASD Cuspidi – Cultura Sportiva Infermieri d’Italia, dal successo sempre crescente del torneo di calcio a 5 romano “IPASVI CUP”, riservato agli Infermieri e studenti dei corsi di laurea in infermieristica, e dalla constatazione che praticamente in ogni ospedale d’Italia ci sono infermieri appassionati di calcio, se non addirittura veri e propri tornei aziendali, ha lanciato l’iniziativa di una manifestazione a carattere nazionale.

Nasce così  l’idea del “Nightingoal”: un torneo di calcio a 5 da giocare tutto d’un fiato in un solo weekend. Dal 23 al 25 Maggio 2014 ad Alba Adriatica (TE).

Un evento che potrebbe inoltre rivelarsi non solo momento di divertimento e sfida sportiva, ma anche occasione di confronto, tra infermieri di tutte le zone d’Italia, su sviluppi, problemi ed esigenze della nostra professione.

Per gestire al meglio il Nightingoal, l’ASD Cuspidi ha chiesto la collaborazione dell’AICS di Roma e dell’ARA , che cureranno gli aspetti tecnici dell’organizzazione.

Ogni team dovrà essere composto da 7-12 giocatori, Infermieri e/o studenti Infermieri, con la possibilità di giocare in contemporanea anche un mini torneo femminile.

Buona fortuna per questa splendida iniziativa!

Related Posts

You may like other posts.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il tuo nome e cognome

La tua email

captcha