Skip to content

Galà di Natale 2015: una serata speciale

Posted by MorsaGiamp2011 - 15/11/2015 - GALA', NEWS

Invito_gala_ARA_2015Il Natale si avvicina e il direttivo A.R.A. si è già attivato per rendere il Galà di Natale 2015 una serata speciale. La serata si terrà sabato 19 dicembre al ristorante “Il Giardino delle Rose” dell‘Hotel Barcelò Aran Park, al settimo piano della struttura alberghiera sita in via Riccardo Forster 24, nel verde del quartiere Fonte Meravigliosa all’Eur.

Nel corso del Galà saranno consegnati i riconoscimenti agli arbitri che si sono distinti nella scorsa stagione sportiva (Premio Arbitro dell’Anno, Premio Professionalità, Premio Affidabilità, Premio Carlo Alberto di Carlo, Premio Zì Felice e Premio Gerardo Pinci) e saranno consegnati i diplomi di partecipazione ai nuovi fischietti A.R.A. che stanno frequentando l’ultimo Corso Arbitri. Ma sopratutto, Andrea Mondello, Arbitro dell’Anno della scorsa stagione sportiva, passerà il testimone al nuovo vincitore del più ambito dei riconoscimenti.

La serata sarà accompagnato da una Cena con delitto, potrete assaporare cibo eccellente e partecipare in prima persona alla risoluzione di un giallo spogliandovi dei panni dell’arbitro e indossando quelli da investigatore, che portata dopo portata, dovrà indovinare chi è l’assassino e scoprire il movente.

Grande spazio alla solidarietà. La cena sarà infatti, come di consueto, l’occasione per raccogliere il denaro che servirà per rinnovare l’adozione a distanza di Sergio Daniel Gonzales.

Appuntamento alle ore 19.00, per una serata ricca di buon cibo suspense e sopratutto.. buona compagnia!

Speriamo di vedervi numerosi e sopratutto in compagnia delle vostre famiglie.

Related Posts

You may like other posts.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il tuo nome e cognome

La tua email

captcha