Galà di Natale 2014: sabato 20 dicembre al ristorante Villa Francesca di Torvajanica
Sabato 20 dicembre presso il ristorante Villa Francesca di Torvajanica, si rinnova il consueto appuntamento dell’associazione con il Galà di Natale, un’occasione per apprezzare il lavoro svolto durante l’anno sportivo e per scambiarci tutti insieme gli auguri di Buone Feste.
Quest’anno il Gala sarà in particolare dedicato alle famiglie del nostro gruppo arbitrale, per le quali è stata pensata una serata d’eccezione. Ad accoglierle ci sarà infatti un sensuale ed ironico spettacolo di Burlesque e la divertente esibizione del cabarettista Oscar Biglia.
L’obiettivo è quello di costruire una stagione sportiva che sia caratterizzata dalla partecipazione e dal coinvolgimento delle famiglie alla intensa vita associativa dell’A.R.A., ai suoi eventi sportivi più belli e alle sue feste più divertenti.
Nel corso della serata saranno consegnati i riconoscimenti agli arbitri che si sono distinti nella scorsa stagione sportiva (Premio Arbitro dell’Anno, Premio Professionalità, Premio Affidabilità, Premio Carlo Alberto di Carlo, Premio Zì Felice e Premio Gerardo Pinci) e saranno consegnati i diplomi di partecipazione ai nuovi fischietti A.R.A. che stanno frequentando il 19° Corso Arbitri.
La serata sarà come di consueto anche l’occasione per raccogliere fondi a favore del nostro bambino adottivo Sergio Daniel Gonzales, che dal Paraguay ingrandisce e rende più numerosa la nostra famiglia.
Fornire cortese conferma entro il 6/12/2014 al 346.1496638 o via mail info.ara.aics@gmail.com