Galà di Natale 2014: cena e spettacolo dedicati alle famiglie
Anche quest’anno, l’Associazione Romana Arbitri ha organizzato la tradizionale cena di gala per festeggiare insieme agli associati le festività natalizie e augurare un 2015 di serenità e di soddisfazioni.
Il ristorante Villa Francesca di Torvajanica ha accolto gli oltre 130 partecipanti alla serata che hanno raccolto l’invito del Presidente Giampaolo Morsa potendo godere di un’ottima cena e vivere una serata esclusiva insieme alle proprie famiglie.
Un appuntamento che più di ogni altro anno è riuscito a lasciare dietro di sè una scia positiva di consensi, per via della scelta azzeccata di dedicarlo alle famiglie dei nostri arbitri al fine di stimolare la loro partecipazione alla intensa vita associativa dell’A.R.A.
Ed in questa ottica è stata organizzata una serata sopratutto divertente con l’esibizione di una sensuale ed ironica ballerina di Burlesque e la simpatica perfomance del cabarettista Oscar Biglia.
A condurre la serata il mattatore Pino Gargiulo che con maestria ha intrattenuto i presenti scambiando battute con gli ospiti e gli altri membri del direttivo. Il momento più bello è stato senz’altro l’arrivo a sorpresa del Vice Presidente Massimo Minicucci accolto dal calore e dall’affetto di tutti i partecipanti. Un augurio speciale ad un altro grande assente della serata Stefano Chiacchia, la cui mancanza si è fatta sentire.
Momento istituzionale della serata, la consegna dei riconoscimenti riservati a chi si è distinto nell’impegno nell’attività arbitrale.
Il più prestigioso dei riconoscimenti, il Premio ARBITRO dell’ANNO 2014 è stato conferito a Andrea Mondello, il Premio Professionalità a Massimo Medulli, il premio Gerardo Pinci è stato conferito a Riccardo Grifi e Alessandro Buzzi ed il premio Zi Felice è stato consegnato dall’amico Gino Camusi ad un commosso Pino Gargiulo.
Sono stati inoltre consegnati i diplomi ai neo fischietti dell’associazione che hanno appena concluso il 20° corso. Presenti inoltre alla cena di gala, come di consueto, vecchi amici e simpatizzanti dell’associazione, tra questi in particolare ricordiamo il Consigliere Comunale di Roma Capitale Svetlana Celli e il Membro Nazionale AICS e Vice Presidente Coni Lazio Massimo Zibellini.
Infine un augurio speciale al presidente Giampaolo Morsa, ci auguriamo che vedere l’associazione di cui si prende cura così unita e partecipe sia stato uno dei regali più belli che un presidente possa desiderare.
Chiudiamo con un applauso a tutti i partecipanti grazie alla cui solidarietà abbiamo potuto raccogliere il denaro che servirà per rinnovare l’adozione a distanza del figlioccio paraguaiano dell’A.R.A. Sergio Daniel Gonzales.
L’Associazione Romana Arbitri vi augura buone feste!