Al via la prima edizione del torneo “Honey Sport City”
Al via ad ottobre la prima edizione del torneo “Honey Sport City”.
Le squadre partecipanti ai tornei di calcio a 5 e calcio a 8 si affronteranno con la formula dei gironi all’italiana presso i campi di ultima generazione del nuovo Centro Sportivo polivalente Honey Sport City in via di Macchia Saponara, 151.
In palio la partecipazione gratuita alle finali provinciali e regionali AICS che si disputeranno ad Alba Adriatica nell’ambito della manifestazione Calcio senza Confini dall’8 all’10 maggio 2015.
Sarà l’A.R.A. a fischiare il calcio d’inizio dei tornei, cercando di contribuire al divertimento dei giocatori e alla crescita del torneo e del centro sportivo, insieme all’AICS tutta.
Merita però un approfondimento il nuovo Centro Sportivo multi sport Honey Sport City. La struttura si estende su un’area verde di 15 mila mq con due campi da calcio a 8 e due campi da calcio a 5 di ultimissima generazione, tutti dotati di doppi spogliatoi con docce.
Il cuore della city è costituito da una struttura in legno lamellare di 1500 mq, che potrà accogliere partite di calcio a 5, pallavolo, pallacanestro e ospitare spettacoli e manifestazioni di carattere artistico, sportivo e culturale. Inoltre ben 3 campi di beach volley/beach tennis con la copertura per la stagione invernale.
Una struttura dalle enormi potenzialità che siamo certi ci regalerà tanto sport ed iniziative migliorando il benessere e la qualità della vita degli appassionati di sport romani.
Per info: www.honeysportcity.it