Alla Longarina fischiato il calcio d’inizio del Memorial Alessandro Frisoni
Il Marakaibo è un torneo di calcio a 5, giunto ormai alla settima edizione, che si svolge presso il centro sportivo Longarina. Dalla stagione 2009/2010 la denominazione del torneo invernale è stata modificata in “MEMORIAL ALESSANDRO FRISONI” in ricordo di Alessandro, un ragazzo che partecipava alla manifestazione e che è venuto a mancare in seguito ad un incidente.
La manifestazione è organizzata dall’ASD Marakaibo, associazione che da anni opera nel settore calcistico collaborando con l’ente di promozione sportiva AICS. In palio la partecipazione gratuita alle finali provinciali e regionali AICS che si disputeranno ad Alba Adriatica nell’ambito della manifestazione Calcio senza Confini dal 9 all’11 maggio 2014.
Sarà l’A.R.A. stasera 04 novembre a fischiare il calcio d’inizio del torneo che avrà termine a fine aprile. Al via 12 squadre che si contenderanno il titolo di campioni, con lo spirito che da sempre caratterizza i tornei Marakaibo: far aggregare più persone possibili e dar modo loro di passare una serata in allegria sfidando gli avversari con il giusto agonismo, senza mai però dimenticare i principi di lealtà e sportività che sono alla base dell’associazione.