Galà 2012
Il Galà 2012 dell’Associazione Romana Arbitri si terrà Sabato 15 dicembre alle ore 19.30 in una location d’eccezione, il ristorante “Il Giardino delle Rose” dell‘Hotel Barcelò Aran Park. Il ristorante è ubicato al settimo piano della struttura alberghiera sita in via Riccardo Forster 24, nel verde del quartiere Fonte Meravigliosa all’Eur, e gode di una magnifica vista sui dintorni di Roma.
E’ l’occasione per stare insieme e scambiarci gli auguri natalizi deliziati da una cena speciale e allietati dall’animazione della Bee Smile.
Come di consueto durante la serata di gala saranno premiati gli arbitri che si sono distinti nella stagione 2011/2012: Premio Arbitro dell’Anno, Premio Professionalità, Premio Affidabilità, Premio Carlo Alberto di Carlo, Premio Zì Felice.
Verranno anche consegnati i diplomi ai nuovi fischietti che stanno frequentando il XVI Corso Arbitri.
Durante la serata ci sarà anche spazio per la solidarietà. Verrà infatti promossa la raccolta fondi a favore del bimbo paraguaiano di 10 anni adottato dall’Associazione Sergio Daniel Gonzales a cui anno dopo anno grazie al piccolo gesto di tutti regaliamo la possibilità di un anno di studio e vita migliore.