L’A.R.A. partner dei Campionati delle Università di Roma
Si è svolta oggi 17 ottobre nella già splendida Sala Quaroni, nell’occasione impreziosita dalla numerosa presenza di studenti e rappresentanti degli atenei, la presentazione dei Campionati delle Università di Roma.
Prendono dunque ufficialmente il via la VIII edizione del Campionato di Calcio maschile e la VII edizione del Campionato di Calcio a 5 femminile che vedrà coinvolti circa 500 gli studenti. Il nastro della manifestazione sportiva, unica del genere a livello nazionale, è stato tagliato da Sveva Belviso, Vice Sindaco della città di Roma, che con disponibilità e freschezza ha presenziato alla conferenza di presentazione. La Belviso ha simbolicamente dato il via ai campionati firmando il pallone ufficiale della competizione prima e poi consegnando tutte le magliette di gioco a capitani e allenatori delle squadre universitarie partecipanti.
L’A.R.A. si occuperà della direzione di tutte le gare dei campionati collaborando fattivamente con la sua valida struttura organizzativa alla buona riuscita dei campionati universitari.