Skip to content

Galà 2009 | “In cammino verso la qualità”

Posted by MorsaGiamp2011 - 24/12/2009 - GALA'

Nella splendida cornice del Grand Hotel “Helio Cabala”a Marino gli associati dell’A.R.A. e i loro 130 ospiti hanno festeggiato la stagione sportiva del 2009.

Durante la serata sono stati illustrati gli ottimi risultati attenuti nell’anno appena trascorso, 7093 gare arbitrate dagli attuali 82 arbitri. Rispetto alla passata stagione nel primo scorcio della stagione sportiva 2009/2010 c’è stato un incremento dell’attività del 21 %. L’obbiettivo di quest’anno è raggiungere la “Qualità a 360°” sia dentro che fuori dal campo, queste sono state le parole di Giampaolo MORSA (designatore) attenendosi al titolo del Galà “….IN CAMMINO VERSO LA QUALITA’….”
Il responsabile dei Commissari di Campo Claudio Balestra ha ringraziato i presenti mostrando un video con le migliori immagini dell’anno 2009. Il presidente Massimo MINICUCCI nel suo intervento ha messo in risalto la famiglia come marcia in più per l’arbitro che tutti i giorni varca i campi da gioco.

Ospiti della serata sono stati: Massimo ZIBELLINI (Direzione Nazionale AICS), Paolo POLLAK (consigliere XII MUNICIPIO ROMA), Gianluca QUADRANA (presidente onorario ARA) e numerosi organizzatori dei tornei arbitrati dall’A.R.A.

Durante la serata Vittoria IALONGO (presidente CRAL ICCREA BANCA), Emilio ACERNESE (presidente IAL) e Paolo ANEDDA (presidente TIME SPORT) sono stati insigniti della carica di “SOCI ONORARI dell’A.R.A.”.
Oltre a Riccardo GRIFI (miglior arbitro 2009), sono stati premiati Matteo D’ACCARDI (premio CARLO ALBERTO DI CARLO),Cristiano D’ATTINO (premio affidabilità) e Felice CAMUSI (per l’apporto umano trasmesso agli arbitri ARA).
Inoltre è stata presentata la nuova linea di abbigliamento personalizzata ARA per il tempo libero dell’arbitro.

La serata si è chiusa con la consueta lotteria durante cui sono stati raccolti dei fondi da inviare in beneficenza al figlioccio dell’ARA Sergio GONZALEZ in Paraguay

Related Posts

You may like other posts.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER

Il tuo nome e cognome

La tua email

captcha