Galà 2008 | “L’A.R.A. vola verso il futuro”
Nella splendida cornice della sala ricevimenti delle “Scuderie San Carlo” gli associati dell’A.R.A. e i loro ospiti hanno festeggiato la stagione sportiva del 2008.
Durante la serata sono stati illustrati gli ottimi risultati attenuti nell’anno appena trascorso, 5009 gare arbitrate dagli attuali 52 arbitri. Rispetto alla passata stagione nel primo scorcio della stagione sportiva 2008/2009 c’è stato un incremento dell’attività del 110 %. L’obbiettivo di quest’anno è raggiungere le 8000 gare arbitrate.
Il presidente Massimo MINICUCCI attenendosi al titolo del Galà “….VOLA VERSO IL FUTURO….” nel suo intervento è partito dal GALA 2006 (la nascita) passando per la manifestazione ICCREA 2007 di Torre dell’Orso (LE) (la crescita) ed è arrivato alla conferma con la manifestazione di Desenzano (BS) (Torneo Nazionale ICCREA 2008), guardando il futuro con le nuove leve consacrate nel meeting di ottobre 2008.
Ospiti della serata sono stati: Monica PARISI (ASD MG FOOTBAL), Alessandro ALBONICO (TIME SPORT), Gianni ZIBELLINI (AICS POMEZIA), Massimo ZIBELLINI (Presidente AICS ROMA), Gianluca QUADRANA ( consigliere del Comune di ROMA) e Paolo ANEDDA (Responsabile Nazionale AICS) che ha ringraziato apertamente Claudio BALESTRA e Felice CAMUSI (“ZI FELICE” per tutti), coloro che, unitamente agli altri componenti del direttivo, lavorano tutto l’anno per far sì che l’ARA sia sempre al servizio di tutti in maniera eccellente.
Grande soddisfazione per i presenti quando hanno preso la parola Vittoria IALONGO e Maurizio MORETTI (CRAL ICCREA BANCA), poiché hanno ringraziato l’ARA per l’ottimo lavoro svolto durante la loro manifestazione nazionale di Desenzano (BS) ed inoltre hanno confermato l’accordo per il 7° torneo nazionale di calcio a 5 ICCREA che si svolgerà a Isola Capo Rizzuto (KR) nel periodo compreso tra il 30 maggio ed il 02 giugno 2008.
Oltre a Manuel FUSCA’ (miglior arbitro 2008), sono stati premiati Michele CAUSO (senso di appartenenza),Fabio LUCARELLI e Julian SOARE (giovani emergenti) e Giuseppe NAPOLEONI (arbitro che ha diretto più gare nell’anno 2008).
Inoltre sono state presentate ufficialmente le nuove divise DIADORA con il logo ARA.
La serata si è chiusa con la consueta tombolata durante cui sono stati raccolti dei fondi da inviare in beneficenza al figlioccio dell’A.R.A. Sergio GONZALEZ in Paraguay.