Festa di fine stagione 2009/2010
La stagione sportiva 2009/2010 dell’ARA si è conclusa con una splendida festa a bordo piscina presso il ristorante 704.
Gli arbitri insieme alle loro famiglie hanno festeggiato le circa 7000 gare svolte durante la stagione appena trascorsa.
Durante la serata il direttivo A.R.A. ha illustrato gli obiettivi raggiunti mostrando ai partecipanti un filmato dei momenti salienti di tutta la stagione, a partire dal torneo mondiale delle FF.OO di Crotone, passando per il 6° meeting di apertura a Laterina (AR), per i due corsi per arbitro, per il GALA’ 2009 dell’Hotel HELIO CABALA arrivando al Torneo Nazionale ICCREA di Grosseto e al Mundialido di Ostia.
La serata si è svolta in un clima semplice e familiare dove il Direttivo A.R.A. ha ringraziato gli arbitri per l’impegno profuso durante la stagione ed ha ribadito la necessità di non sentirsi appagati dei risultati raggiunti ma di continuare a dimostrare, una volta di più, la capacità dell’A.R.A. e a costruire la propria storia nell’ambito del panorama sportivo della Capitale.
Il presidente ha dato appuntamento a tutti al 7° meeting di apertura che si svolgerà tra il 25 e 26 settembre 2010 presso la Country House Torre Burchio (PG).