1° Torneo di Calcio a 11 “Città di Ostia Antica”

Posted by MorsaGiamp2011 - 24/12/2015 - EVENTI, NEWS

Il torneo Sport in Tour effettuerà, nel periodo natalizio, una sosta che rappresenta anche lo spartiacque tra prima e seconda fase, ma la macchina organizzativa dell’AICS Roma Dipartimento Calcio non si fermerà neanche a Natale. Infatti alCentro Aldobrandini di Ostia Antica, in Via dei Romagnoli, si terrà un torneo di Calcio a 11 per le Categorie 2002 e 2004, frutto della sinergia e collaborazione tra il Settore Giovanile Lupa Ostia Antica (Scuola Calcio Lupa Roma) e l’Associazione Romana Arbitri del Presidente Giampaolo Morsa.

Il torneo, organizzato dal 27 al 30 Dicembre, sarà sotto l’egida dell’AICS Roma e sarà disputato da 15 squadre, suddivise nelle due categorie: 2 gironi da 4 squadre per la Categoria 2002 e 2 gironi uno da 3 e uno da 4 nella categoria 2004. Ecco la suddivisione delle squadre nelle due categorie:

Categoria 2002: Girone A (Sporting Città di Fiumicino, Lupa Roma Francesca Giani, Lupa Roma Eschilo, Grifone Monteverde) – Girone B (Lupa Ostia Antica, Atletico Acilia, GS Vigili Urbani, H23 Arsenal)

Categoria 2004: Girone A (Fiumicino Calcio 1926, H23 Arsenal, Lupa Roma Eschilo) – Girone B (GS Vigili Urbani, Honey Soccer City, Ottavia Calcio, Lupa Ostia Antica)

Considerando che si tratta della prima edizione, c’è stata una buona risposta da parte delle società invitate a partecipare, e questo è stato sottolineato anche dalDirigente Generale della Lupa Ostia Antica Maurizio Corzani che è stato intervistato a fine sorteggio dai microfoni dell’AICS Roma Channel e ha rinnovato l’auspicio per un torneo improntato alla sportività e al sano divertimento, da sempre capisaldi dei tornei Sport in Tour. A questo punto non resta che augurare a tutti un Buon Natale, e un buon divertimento nel 1° Torneo Città di Ostia Antica.